Inter aiutata, il silenzio di Tv e Giornali in un paese da ridere

Tv e giornali fanno finta di niente mentre Garrone attacca l’Inter

edoardo-garrone.jpg

L’Inter vince con un ‘dubbissimo’ rigore e un’azione viziata da un netto fuorigioco ma nessuno ne parla. Si sfoga però Garrone e attacca i prescritti. Quelli di Sky , Sandro Sabbatini in testa, quando ci sono di mezzo i generosissimi aiutini all’Inter, vestono i panni dei moderatori, di quelli che vogliono abbassare i toni. Falsi più di una moneta del Monopoli.

L’Inter per battere la Sampdoria ha avuto bisogno di un generoso rigore su un Milito che frena in area per poi cadere manco fosse colpito da Hulk, e, di un goal viziato da un netto fuorigioco sulla partenza dell’azione. A Catania, hanno messo su la Santa Inquisizione per molto meno. Forse è per questo che l’Italia occupa posti bassissimi nella graduatoria sulla libertà di stampa. Garrone però a questo teatrino non ci sta e si sfoga con il XIX:

“Con quella di ieri sera è la quarta espulsione che rimediamo e il quinto rigore contro, io faccio un discorso generale per tutelare il calcio e non i miei interessi. Così si uccide il calcio.

Hanno azzoppato Berardi e Pereira che lo ha colpito non è nemmeno stato ammonito.

Ripeto dieci partite e cinque rigori contro condite da quattro espulsioni. Il gol di Guarin è fuorigioco di almeno due metri”.

Mi raccomando, quelli della Tv, tutti zitti eh???

Inter aiutata, il silenzio di Tv e Giornali in un paese da ridereultima modifica: 2012-11-01T20:56:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo