Juventus Campione d’inverno 2012, Conte spettacolo

Conte porta una Juventus Spettacolo al titolo di Campione d’inverno per il secondo anno di fila.

juventus,juventus campione d'inverno 2012,calcio,serie a,news,notizie,juventus notizie,juventus news,conte,calcio spettacolo juventus,

Juventus Campione d’inverno 2012 per il secondo anno consecutivo e con due giornate di anticipo. Conte è il valore aggiunto di una squadra che comunque si era ben comportata in sua assenza. Con il mister in panchina, l’ordine…

e l’applicazione di alcuni movimenti vengono quasi telecomandati, la squadra si muove con più armonia e sa sempre cosa fare, come e quando.

Ieri, contro l’Atalanta, è stato calcio spettacolo puro per come i giocatori hanno interpretato il match. Sempre compatti e ordinati in ogni movimento, i bianconeri hanno mostrato un gioco come nessuno in Italia riesce a fare. Nel calcio di Conte, c’è logica e creatività, organizzazione e inventiva, ferocia e calma nei momenti di difficoltà.

È calcio moderno, non perfetto per carità, ma bellissimo da vedere. Dietro la Juventus, le inseguitrici si fermano tra loro o inciampano su avversari di caratura inferiore. Troppo buoni.

Juventus Campione d’inverno 2012, Conte spettacoloultima modifica: 2012-12-17T10:59:10+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo