Juventus 3 Torino 0, bianconeri dominano il Derby della Mole

Alla Juventus il Derby della Mole contro un Torino mai entrato in partita. Espulso Glik.

juventus,calcio,serie a,notizie,news,juventus news,pagelle juventus,juventus 3 torino 0,espulsione glik torino,marchisio rete torino,derby della mole,

La Juventus si aggiudica il Derby contro un Torino rinunciatario, interessato più a bloccare, distruggere e limitare che a costruire. La partita, dopo 20 minuti di studio, prende subito un certa piega con la Juventus che intensifica la propria azione di gioco, pressa i granata nella propria metà campo e si fa pericolosa dalle parti di Gillet. In successione:

  • Pogba viene fermato da Rocchi per un inesistente tocco sul portiere granata, col francese che stava offrendo a Vucinic la palla da calciare nella porta vuota.
  • Sempre Pogba, tira dal limite dell’area verso l’angolo destro rasoterra con parata del numero uno granata.
  • Gillet si ripete su un’altra stoccata fortissima di Pogba con palla indirizzata sotto la traversa.

Ai granata, solo un’occasione grazie ad uno svarione di Bonucci. Per il resto, niente di niente. Ora, vedere in questo scorcio di gara, una buona mezzora del Torino, mi sembra francamente esagerato. Ovviamente, dopo la sacrosanta espulsione di Glik, per il Torino il match si è fatto impossibile e la Juve, oltre alle tre reti, avrebbe potuto tranquillamente segnarne altre sempre con l’ottimo Pogba ma anche con Bendtner. Finisce 3 a 0 senza se e senza ma. Migliori in campo: Marchisio 8,0Vucinic 7,5Pogba 7,0Giovinco 7,0.

Juventus 3 Torino 0, bianconeri dominano il Derby della Moleultima modifica: 2012-12-02T10:28:39+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo