Calciomercato Juve Pjanic primo colpo

Il calciomercato batte il primo importante colpo, Juve Pjanic la firma dopo le visite mediche sostenute al JMedical, tifosi Roma imbufaliti

Juve Pjanic

Juve Pjanic

Dopo avere espletato le visite al JMedical, Juve Pjanic è il colpo che il calciomercato bianconero aspettava. Le dichiarazioni dello scorso fine settimana, con il botta e risposta tra i dirigenti giallorossi, lo stesso Pjanic e anche Marotta, non lasciavano dubbio alcuno sul buon esito dell’operazione. La Juve era sul giocatore che aveva la possibilità, grazie ad una clausola, di liberarsi in favore della società che preferiva. Tifosi romani giustamente arrabbiati in quanto consci di aver perso forse il giocatore più talentuoso in rosa, Totti evidentemente escluso per motivi anagrafici. Miralem Pjanic arriva a Roma nel 2011 dal Lione e, con la maglia dei capitolini, colleziona buoni campionati vincendo nulla, il bosniaco si mette in evidenza per capacità tecniche, duttilità nel giocare in diversi ruoli del centrocampo e capacità balistiche superiori alla media nel tirare i calci piazzati. La Juventus, piazzando questo bel colpo con Pjanic bianconero rafforza notevolmente un reparto già forte che, con il recupero di Marchisio, potrà garantire quella rotazione necessaria per competere ad alti livelli su più fronti, non ultimo quello europeo.

Ancora una volta dunque, il duo delle meraviglie, Marotta-Paratici, piazza con largo anticipo un colpo di mercato pesante, uno di quelli in grado di incidere profondamente sul proseguo della campagna acquisti bianconera. In settimana intanto, si tornerà a parlare con il Real Madrid di Morata, la dirigenza dei campioni d’Italia, vuole fortemente mantenere in rosa il forte centravanti spagnolo e per questo, nulla sarà tralasciato per tentare di convincere le merengues.

Calciomercato Juve Pjanic primo colpoultima modifica: 2016-06-13T18:21:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento