JUVENTUS CALCIO SPETTACOLO

Milan spaccone: la Juve deve preoccuparsi di noi

EL SHAARAWY, MUNTARI E GALLIANI CONVINTI DI ESSERE PIU’ FORTI DELLA JUVE. LEGGETE LE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA DI JUVE MILAN.

Alla vigilia di Juve Milan ecco un sunto delle dichiarazioni di Galliani, Muntari e El Shaarawy. I giocatori non usano certo mezzi termini, vengono a Torino per dare una lezione ai Campioni d’Italia mentre l’A.D. del Milan, Galliani,

gioca coi numeri e prende il parziale che gli permette di metter i rossoneri al pari della Juve. La risposta, l’unica ad avere titolo di verità, come sempre, direttamente dal campo, domani sera.

El Shaarawy: vincerà chi farà meno errori. Noi faremo il massimo per portare a casa i tre punti. L’importante è entrare in campo determinati, senza abbassare mai i ritmi. Non ho studiato i bianconeri. Lo farò sul campo. Sono loro che si devono preoccupare”

Muntari: “Dalla vittoria dell’andata sulla Juventus abbiamo fatto grandi cose. Il successo ottenuto a San Siro ci ha fatto fare il salto di qualità. A Torino non ci basta un pari, andiamo là per vincere”.

Galliani: “Non voglio caricare la vigilia, loro cercheranno di batterci, proveremo a farlo anche noi. Da 24 giornate però abbiamo gli stessi punti della Juve: non siamo inferiori. Se non avessimo accumulato il gap di 15 punti all’inizio… Io credo che se Milan e Juve ripartissero il prossimo anno con le stesse formazioni, non prenderemo 15 punti di distacco nelle prime 8 giornate. Da 24 giornate siamo alla pari. E Ricordiamoci che nelle ultime 5 stagioni siamo la squadra che ha fatto più punti. Ci fosse un ranking come in Uefa, saremmo primi”.

Milan spaccone: la Juve deve preoccuparsi di noiultima modifica: 2013-04-20T10:53:07+02:00da
Reposta per primo quest’articolo