Pere e pecorino sardo, la Milano da bere fa ridere

In attesa del match di questa sera, celebriamo il trionfo delle pere con pecorino sardo sulla Milano da bere che non c’è più.

pere_pecorino-sardo.jpg

Per la dodicesima volta i prescritti ci hanno regalato una serena e divertente domenica. Ieri, i perdazzurri,  sono tornati a casa con due pere e pecorino sardo sul groppone alla faccia della Milano da bere. Il tutto, senza nemmeno scomodarsi più di tanto, senza arrivare in terra sarda, fermandosi al Nereo Rocco di Trieste. Da campioni d’Italia a giullari d’Italia,

 

l’esilarante declino degli indossatori abusivi di scudetti altrui non conosce sosta. Ieri, li hanno, con somma goduria, infinocchiati quelli del Cagliari: 2 a 0, a casa, zitti e proni.

Stramaccioni, la scelta dell’intenditore di calcio Massimo Moratti, lo stesso che aveva scelto il “normalizzatore” Ranieri, si sta rivelando un miniera inesauribile di soddisfazioni…per gli avversari.

Aspettiamo con ansia le nuove dichiarazioni di Bonolis e di qualche altro illustre perdentone sul complotto in atto ai danni dei prescritti.

Pere e pecorino sardo, la Milano da bere fa ridereultima modifica: 2013-04-15T12:15:23+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo