JUVENTUS CALCIO SPETTACOLO

Imbarazzante Milan, ancora favorito dall’arbitro

CONTRO IL GENOA, L’ARBITRO DAMATO DA’ UNA MANO AI ROSSONERI. INCREDIBILE L’ELENCO DELLE DECISIONI DEI DIRETTORI DI GARA CHE HANNO PERMESSO AL MILAN  DI STABILIRSI AL TERZO POSTO.

Il Genoa grida alla vergogna, al furto e alla impossibilità di giocarsela alla pari contro il Milan. Impossibilità dettata dall’atteggiamento e, dalle avverse decisioni dell’arbitro Damato su alcuni episodi. Al Milan

vengono spesso concessi rigori che per definirli tali ci vuole moltissima immaginazione. Di contro, insieme al Napoli, è squadra che dai fischietti, riceve pochissimi rigori a sfavore. Ieri il Genoa ne ha reclamati un paio, e pare fossero anche abbastanza netti. Lo avevamo detto tempo fa che Galliani vice Presidente di Lega ha sempre un suo perché, i fatti non ci stanno smentendo.

L’elenco è probabilmente incompleto e, tuttavia, ampiamente esaustivo per far comprendere, semmai ve ne fosse ancora bisogno, che due sono le squadre fin qui guardate con benevolenza dai ragazzi di Braschi e, guarda caso, sono le stesse che per ogni spiffero contro alzano polveroni mediatici manco fossero perseguitate: Milan e Napoli. È tutto dire.

Imbarazzante Milan, ancora favorito dall’arbitroultima modifica: 2013-03-09T11:15:04+01:00da
Reposta per primo quest’articolo