Legge di Stra-Murphy: quando tutto va storto, fatti una risata con l’Inter. Funziona.

Un ottimo antistress, un tiramisù infallibile. Se qualcosa non girastramaccioni.jpg come dovrebbe, c’è sempre chi sta peggio: l’Inter. Metodo infallibile.

Troppo scarsi, troppo penosi, così non vale. Il nostro giocattolino preferito, l’Inter, lo spasso dei nostri giorni migliori ma anche di quelli peggiori, ci regala pagine di indimenticabile ilarità. Perdiamo contro la Roma? Non c’è problema, i prescritti ci risollevano subito il morale. Si fanno letteralmente umiliare dalla Viola, non vedono palla, arrancano sbuffando come un vecchio camioncino diesel…

dietro i talentuosi e veloci avversari. Tatticamente sono zero, hanno un allenatore fermo allo schema: recuperiamo palla sulla nostra trequarti e lanciamo le punte.

Involuzione totale, irreversibile. Vogliamo canzonarli, facci burla di loro, prenderli per i fondelli? Tempo perso. Si stanno fustigando da soli nei vari blog e siti dove si rintanano per il solito ventennio di vacche magre. L’interista è così: sbruffone quando vince, invisibile nella cattiva sorte.

Allo stato attuale, Coppa Italia a parte, i prescritti, hanno due partite per salvare una stagione di “cioccolata”: la prima è il derby di domenica, la seconda il match contro di noi. Si accontentano di questo, da sempre. Il bello è che si sapeva che finito l’effetto lungo di calciopoli l’Inter sarebbe tornata quella di un tempo. Perdente.

Legge di Stra-Murphy: quando tutto va storto, fatti una risata con l’Inter. Funziona.ultima modifica: 2013-02-20T11:36:22+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo