JUVENTUS CALCIO SPETTACOLO

Vucinic butta fuori il Milan, Juventus in semifinale

Milan eliminato, ci pensa Vucinic.

Juventus dritta dritta in semifinale di Coppa Italia dopo aver eliminato il Milan grazie ad una rete di Vucinic. Dopo 120 minuti, intensi, combattuti e sudatissimi, la spuntano i bianconeri che nell’arco dell’intera partita, hanno mostrato di essere più squadra, di avere migliori seconde linee e quella voglia di vincere, marchio inconfondibile del lavoro di Antonio Conte.

Juve in semifinale ma, analizzando il match, ancora e sempre, troppo sprecona in zona goal. Si costruisce, si ha un tema di gioco interessante ma poi, al momento di finalizzare, il problema è sempre quello, quasi cronico, dell’imprecisione.

Sui singoli possiamo dire che Isla è quello che ha più bisogno di giocare, trovare il ritmo partita e la giusta cattiveria agonistica. Bene Giaccherini, Marrone e Caceres. Buono il lavoro di Matri in fase di disturbo sugli avversari e di ripiego ad aiutare in fase difensiva.

Tutto sommato una bella Juve, prendiamoci questa semifinale e giochiamocela con la Lazio, squadra insidiosa con un allenatore mai banale.

Vucinic butta fuori il Milan, Juventus in semifinaleultima modifica: 2013-01-10T11:15:48+01:00da
Reposta per primo quest’articolo