JUVENTUS CALCIO SPETTACOLO

I salvaschermo di Galliani diventano salva-Milan

Nuovo salvaschermo da Catania per il telefonino di Galliani e nuova favola per Allegri da raccontare ai nipotini.

 

Nel silenzio assordante di Pulvirenti con la complicità dei soliti noti, vedi giornalisti e operatori dell’informazione in generale, il Milan porta a casa il secondo mega aiuto consecutivo. Orsato, mediocrissimo arbitro, spinge il BBilan

a vincere una partita che il primo tempo aveva dimostrato non meritare di far sua. Tolto un uomo al Catania, dopo soli pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, Orsato è riuscito a convalidare un goal del Faraone (bravo davvero il ragazzo), in posizione di fuorigioco di almeno di un metro.

E dire che Pulvirenti aveva fatto un gran baccano per molto meno in occasione del match perso contro la Juventus. E i media? Quelli che quando c’è qualcosa a favore della Juve gridano allo scandalo nazionale, cosa hanno fatto? Due parole sull’innegabile fuorigioco e poi via ad osannare il secondo tempo del Milan.

Ricordiamoci di questi due ultimi match che hanno permesso a Galliani e ad Allegri di arricchire le proprie collezioni di favori arbitrali. Ricordiamoci di queste gare al primo episodio a nostro favore perché la reazione dei soliti noti, non sarà la stessa.

I salvaschermo di Galliani diventano salva-Milanultima modifica: 2012-12-01T09:46:53+01:00da
Reposta per primo quest’articolo