JUVENTUS CALCIO SPETTACOLO

Moggi: L’Inter dietro attacco mediatico alla Juventus

Attacco mediatico alla Juventus orchestrato dal rapporto Inter-media italiani, lo dice Moggi.

Ci sarebbe l’Inter dietro l’assurdo, grottesco attacco dei media alla Juventus, un attacco partito domenica a partita ancora in corso e non ancora scemato. Secondo Moggi, a Milano, sponda prescritti nerazzurri, il rapporto coi media viene ‘curato’ in una certa maniera e questo spiegherebbe il fuoco di fila contro i bianconeri dopo gli errori di Catania. Ricordiamo che nell’ultima di campionato, si sono registrati i seguenti non trascurabili errori:

Sono stati tutti errori decisivi che hanno influito molto di più del goal annullato al 25° del primo tempo al Catania in una partita dominata dalla Juve. I media ci avevano già provato nei giorni che avevano preceduto la partita Juventus Napoli.

Polemiche create ad arte per far salire la tensione e mettere l’arbitro e i collaboratori sotto pressione. Stavolta hanno alzato il tiro complice l’errore di Catania. Fateci caso, il turno infrasettimanale sembra che nemmeno ci sia. Tutta la tensione viene già proiettata sulla sfida di sabato. Moratti, quello che una settimana fa ha goduto di un favore ben più consistente di quanto successo alla Juve, si dice impressionato da quanto successo al Massimino.

Chi gli porge la domanda, ha mica avuto il pensiero di chiedergli del rigore negato al Catania, del goal in fuorigioco contro il Chievo, del rigore negato al Pescara, del goal annullato a Montolivo, dell’arbitraggio generoso contro la Fiorentina. Nessuna domanda. Ma che giornalisti sono questi? L’Inter è terza perché ce l’hanno portata a suon di aiutini, questa è l’unica cosa che fa davvero impressione.

Moggi: L’Inter dietro attacco mediatico alla Juventusultima modifica: 2012-10-30T01:16:05+01:00da
Reposta per primo quest’articolo