Streaming Juventus Malaga diretta tv calcio amichevole

Streaming Juventus malaga,juve malaga streaming,streaming amichevole Juventus,Juventus,calcio,

Streaming Juventus Malaga calcio amichevole d’estate in diretta tv da Salerno dalle 20,30. Ultima amichevole per la Juventus di Conte in vista poi del match che si giocherà a Pechino contro il Napoli per la Supercoppa Italiana. Juventus Malaga arriva dopo l’ennesima buffonata targata Palazzi e Figc. L’amichevole di questa sera, detto in soldoni, dal punto di vista sportivo, frega a nessuno o quasi.

Ci si aspettano contestazioni, rimostranze verso gente che gestisce la Giustizia Sportiva calpestando e rinnegando qualsiasi diritto alla difesa. I taroccari di partite, gli scommettitori  che si sono venduti le partite, secondo…

Palazzi, devono avere una pena più leggera di chi è accusato, senza uno straccio di prova, di omessa denuncia. Omessa denuncia, cosa vuol dire omessa denuncia? Significa che uno s’è fatto beatamente i cazzi propri, niente altro che questo. Neanche il Codice Penale obbliga il cittadino a fare la spia se non in presenza di qualche reato come l’omicidio.

Con questo scempio, messo in atto dal duo PalazziAbete con l’approvazione dell’altro occupa-poltrone a vita che è Petrucci, per Conte, Bonucci e Pepe, le prospettive non sono per niente rosee.

Juventus Malaga è l’occasione per testare la condizione dei Nazionali, l’inserimento di Lucio, Masi e di Asamoah negli schemi e nella mentalità voluta dal tecnico bianconero. L’amichevole Juventus Malaga sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1, per lo streaming cliccate su Qui

Streaming Juventus Malaga diretta tv calcio amichevoleultima modifica: 2012-08-04T10:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento