Streaming Juventus Malaga calcio amichevole d’estate in diretta tv da Salerno dalle 20,30. Ultima amichevole per la Juventus di Conte in vista poi del match che si giocherà a Pechino contro il Napoli per la Supercoppa Italiana. Juventus Malaga arriva dopo l’ennesima buffonata targata Palazzi e Figc. L’amichevole di questa sera, detto in soldoni, dal punto di vista sportivo, frega a nessuno o quasi.
Ci si aspettano contestazioni, rimostranze verso gente che gestisce la Giustizia Sportiva calpestando e rinnegando qualsiasi diritto alla difesa. I taroccari di partite, gli scommettitori che si sono venduti le partite, secondo…
Palazzi, devono avere una pena più leggera di chi è accusato, senza uno straccio di prova, di omessa denuncia. Omessa denuncia, cosa vuol dire omessa denuncia? Significa che uno s’è fatto beatamente i cazzi propri, niente altro che questo. Neanche il Codice Penale obbliga il cittadino a fare la spia se non in presenza di qualche reato come l’omicidio.
Con questo scempio, messo in atto dal duo Palazzi–Abete con l’approvazione dell’altro occupa-poltrone a vita che è Petrucci, per Conte, Bonucci e Pepe, le prospettive non sono per niente rosee.
Juventus Malaga è l’occasione per testare la condizione dei Nazionali, l’inserimento di Lucio, Masi e di Asamoah negli schemi e nella mentalità voluta dal tecnico bianconero. L’amichevole Juventus Malaga sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1, per lo streaming cliccate su Qui