Ranocchia indagato, l’Inter elemosina soldi cinesi

cina inter.jpg

Ranocchia è indagato a Bari mentre l’Inter, che di certo non naviga nell’oro, fa la questua presso i cinesi portandoseli a casetta con un 15% di quota societaria ceduta. Come dire: da soli non ce la fanno più. Morti di fame!!! Si prendono i cinesi, loro, i prescritti dello scudo taroccato ‘Made in China’, c’è qualcosa di più comico di questi giullari? Assolutamente no. Ci faranno pure uno stadio con i cinesi e, sapendo come operano, c’è da giurare che sarà la copia poco conforme di qualche altro impianto…

Brutte notizie per Palazzi. Ranocchia, giocatore dell’Inter risulta essere indagato dalla Procura di Bari per le vicende legate al calcioscommesse. Ranocchia è l’unico giocatore della difesa di quel Bari che il ‘genio’ della Procura Federale della Figc, ha lasciato fuori dai deferimenti. Tutti delinquenti i difensori di quella squadra tranne uno. D’altronde Palazzi a questo ci ha abituati: deferimenti arbitrari, fulminei quando si tratta di Juventus e pesci piccoli. Tempi biblici quando di mezzo ci sono Napoli, Inter, Milan e le romane. In attesa della dovuta prescrizione, Ranocchia può dormire sonni tranquilli, lo zietto federale veglierà su di lui.


AGGIORNAMENTO DI VENERDì 3 AGOSTO 2012

I cinesi in un comunicato ufficiale danno chiaramente del bugiardo a Moratti smentendo e negando ogni qualsivoglia accordo con l’Inter per l’acquisto di quote azionarie….


Neanche i cinesi vi vogliono. Fate troppo ridere!!!!


Ranocchia indagato, l’Inter elemosina soldi cinesiultima modifica: 2012-08-02T12:02:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento