Streaming Juventus Benfica diretta tv 1 agosto 2012

streaming juventus benfica,juve benfica streaming,amichevole juventus,amichevole juventus benfica,juventus,calcio,

Guarda in Streaming Juventus Benfica amichevole con diretta Tv a partire dalle ore 19,00 da Ginevra. Calcio d’estate con la Juventus in preparazione in vista della gara di Supercoppa Italiana in programma l’11 agosto a Pechino contro il Napoli. Questo pomeriggio, appuntamento a Ginevra con lo Streaming di Juventus Benfica. Conte dirigerà la Juventus per l’ultima volta, dal 2 agosto diventerà operativa la scandalosa sosta imposta dalla Figc a mezzo il Procuratore salva-Inter.

Attendiamo fiduciosi ma neanche tanto, un chiarimento sia da Andrea Agnelli che dallo stesso Conte in merito agli ultimi eventi. Siamo al limite storico della sopportazione e qualcuno dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente in vista di possibili ulteriori rimostranze da parte dei tifosi bianconeri.

La mano è stata abbondantemente caricata, i giornali e le tv non fanno che mettere legna sotto il fuoco già ardente della passione juventina. Occhio, la misura è colma e lo si può capire frequentando il web, leggendo qua e là i commenti dei tanti tifosi arrabbiati non solo con Palazzi ed Abete ma anche con quello che viene definito il doppiogiochista John Elkann. Intanto godiamoci, per quel che vale, Juventus Benfica il cui streaming trovate qui.

Streaming Juventus Benfica diretta tv 1 agosto 2012ultima modifica: 2012-08-01T02:28:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento