Infortunio Caceres e Pepe al Trofeo Tim 2012

calcio,infortunio pepe,infortunio caceres,trofeo tim 2012,

Pepe e Caceres escono per infortunio al Trofeo Tim 2012 di Bari, torneo disputato su un campo maledettamente indecente. Per Pepe, trattasi di problema muscolare, problema che ne rallenterà la preparazione anche se il giocatore ci ha abituati a recuperi abbastanza veloci rispetto ai tempi paventati.

Su Caceres ci sono invece tutte le preoccupazioni di questo mondo. Si parla di distorsione con interessamento del collaterale. Sarebbe grave ma non come se la cosa dovesse riguardare il crociato. Come la giri la giri,

il danno grave c’è e sa di beffa, anche perché, capitato durante una fase di gioco di un inutile Torneo, giocato su un campo inguardabile con una squadra, la Juve, che aveva meno di 10 giorni di preparazione sulle gambe.

Si è andati a giocare questo Torneo in una città che ha dimostrato menefreghismo assoluto per il manto erboso del suo stadio. Non è per caso che a Bari, di questo Trofeo Tim, importa poco o nulla?

Dei due tempi disputati c’è ben poco da dire. Juventus imballata dalla preparazione iniziata una settimana fa, priva dei tanti Nazionali ma pur sempre superiore nel gioco e nell’intensità alle due milanesi. Contro i prescritti, Quagliarella s’è mangiato tre reti facili facili. La gara contro i rossoneri ha messo in mostra la classe di Vucinic e la pochezza degli avversari.

Ovviamente, lo sport più in voga in questo momento è fare il tiro a bersaglio con Lucio e cambiare maglia a Matri vestendolo di rossonero. Ci si dimentica nel frattempo un paio di cose: Lucio è arrivato alla corte di Conte da nemmeno sette giorni ed è, a parer mio, al momento ingiudicabile, nel bene e nel male. Su Matri i discorsi stanno a zero: se arrivasse Destro o Van Persie, la cessione al Milan potrebbe materializzarsi per una cifra difficilmente inferiore ai 15 milioni. Il resto, non conta.

Infortunio Caceres e Pepe al Trofeo Tim 2012ultima modifica: 2012-07-22T04:10:04+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento