Juventus Napoli Streaming Finale Coppa Italia

Juventus,Napoli,Streaming,Finale Coppa Italia,calcio,maglia celebrativa del piero,conte,Streaming Juventus Napoli Finale Coppa Italia in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma dalle 20,45. Juventus alla ricerca della Coppa Italia numero dieci, vittoria che le permetterebbe di aggiungere una Stella Argentea a significare il raggiungimento di un altro storico traguardo.

L’ultima Coppa Italia vinta dai bianconeri risale al 1995, quando fecero il ‘duplete’ con lo Scudetto. Juventus in campo con la maglia celebrativa per Alessandro Del Piero, maglia che riporta data di prima e ultima gara…

del capitano con i colori bianconeri. In mezzo alla maglia celebrativa, la scritta ‘One Love’, e le iniziali stilizzate ADP. C’è da giurarci che già da oggi, la maglia celebrativa del Capitano, sarà tra i gadget più richiesti di quest’anno juventino.

Tutte le indicazioni fanno supporre che Conte possa schierare contro il Napoli una squadra lontana da quell’undici che in campionato ha stracciato tutti. A parte il Capitano che l’ultima da titolare la merita tutta, spazio a Caceres nei tre della difesa al posto dello sfortunato Chiellini. Nei cinque di centrocampo, a sinistra dovrebbe giocare Estigarribia, mentre Borriello verrebbe affiancato a Del Piero.

Juventus,Napoli,Streaming,Finale Coppa Italia,calcio,maglia celebrativa del piero,conte,

Conte, in conferenza stampa, è sembrato molto calmo e quasi del tutto indifferente al clamore creato in questi ultimi giorni dai soliti giornali ‘golpisti’. Mia personale sensazione è che, finita la finale di Coppa Italia, sia il mister che la società, andranno giù duri contro chi cerca di infangare a prescindere. La pace apparente che accompagna la squadra all’ultimo appuntamento stagionale, sa tanto di strategia dei nervi saldi e distesi ma è assolutamente indubbio che questa volta, non saranno ammesse indagini sommarie, insabbiamenti e protezioni varie verso nessuno.

Juventus Napoli Finale di Coppa Italia in diretta tv su Rai Uno dalle 20,45 e come sempre, disponibile in Streaming cercando il giusto link.


Juventus Probabile Formazione

Storari

Barzagli Bonucci Caceres

Lichtsteiner Marchisio Pirlo Vidal Estigarribia

Del Piero Borriello

Juventus Napoli Streaming Finale Coppa Italiaultima modifica: 2012-05-20T10:26:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento