Diretta Juventus Roma live ore 20,45

juventus roma,diretta,live,calcio,juventus,serie a,formazione juventus,Juventus Roma in Diretta Live dalle 20,45 il posticipo della giornata di Serie A. A Torino, arriva una Roma piena di buoni propositi e con mire di vittoria. Louis Enrique in conferenza stampa ha detto chiaro e tondo che vengono per vincere. Meglio così. Le squadre rinunciatarie sono quelle a cui è riuscito l’arduo compito di strapparci qualche punto. Ben venga dunque una Roma disposta a giocare a viso aperto anche se questo, non rende certo più agevole il compito dei ragazzi di Conte.

Sappiamo già che non sarà facile vincere questa partita. Lo stop forzato del campionato, ha sicuramente permesso ad un Milan alle corde di riprendere fiato. Sulla Juventus, vista la condizione e la carica con cui aveva spazzato via la Lazio, la sosta può solo aver fatto danni. Speriamo siano danni impercettibili.

Formazione e tattica. Quagliarella, alle prese con un problemino fisico è stato convocato da Conte. Il 3-5-2 dovrebbe essere il modulo iniziale con De Ceglie che torna a sinistra e Lichtsteiner a destra. La Roma inizierà con il 4-3-3, per questo non è escluso un cambio tattico in corsa da parte dell’allenatore bianconero. E’ la gara dell’ex per Mirco Vucinic che all’andata saltò il match perché infortunato.

Probabile formazione Juventus

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Matri Vucinc

Diretta Juventus Roma live ore 20,45ultima modifica: 2012-04-22T04:16:43+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento