JUVENTUS NAPOLI STREAMING CALCIOSPETTACOLO SERIE A

Juventus Napoli Streaming,Juventus napoli,Calciospettacolo juventus,Juventus, Juventus napoli 1 aprile, juventus Stadium,Juventus napoli serie A,Juventus Napoli Streaming Calciospettacolo allo Stadium domenica 1 aprile ore 20,45 posticipo della 30° di Serie A.

Quella con i partenopei, è sicuramente una partita che nasconde più insidie dei big match giocati fin qui nel girone di ritorno dalla Juventus. Affrontare questo Napoli, comporta tutta una serie di difficoltà. Si parte dal tridente azzurro per arrivare al dinamico centrocampo di Mazzarri. Sono due reparti che se girano al massimo, possono creare enormi problemi a qualsiasi avversario. Punto debole della squadra, la difesa.

Conte sta valutando attentamente lo schieramento da opporre al 3-5-2 del Napoli. All’andata ci si schierò a specchio ben sapendo che utilizzando lo stesso modulo, i campani erano stati più volte limitati nel gioco e nel risultato. Quel match non fu esattamente una passeggiata. Si rischiò molto andando sotto di tre reti ad una, salvo poi recuperare il risultato dopo una serie di correzioni tattiche in corsa.

Tatticamente, credo sia la partita più difficile da preparare in questo momento. Il Napoli avrà allo Stadium un sostegno importante con un nutrito gruppo di tifosi presenti sugli spalti. Juventus che non può assolutamente permettersi di lasciare altri punti per strada. Sarà probabilmente, sulla scia dei recenti scontri diretti, un altro Juventus Napoli Calciospettacolo, una partita ricca di azioni offensive e probabilmente con qualche goal. Per la probabile formazione, appuntamento al post di presentazione.

Juventus Napoli Streaming cercando il giusto link su queste pagine.

JUVENTUS NAPOLI STREAMING CALCIOSPETTACOLO SERIE Aultima modifica: 2012-04-01T21:45:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento