JUVENTUS NAPOLI DIRETTA LIVE

juventus napoli diretta,juventus napoli live,juventus,calcio,juve napoli 1 aprile,polemica allegri,allegri contro marotta,,Juventus Napoli diretta live, guarda la partita a partire dalle 20,45. Vigilia di Juventus Napoli, resa ancora più elettrica dal pari del Milan con tanto di reazione isterica di Allegri, sul campo del Catania.

Conte in conferenza stampa ha sorvolato sulle frecciate lanciate dal tecnico rossonero. Concentrati sul match di questa sera. Nessuna ufficialità sul modulo scelto, il mister ha rimarcato il fatto che la squadra ha nelle corde sia il 3-5-2 che il 4-3-3, entrambi possono essere adottati nel corso della gara contro il Napoli. In ballottaggio ci sono Lichtsteiner e Caceres per un posto sull’out destro, in avanti invece, se la giocano come sempre Matri con Borriello. Più avanti la probabile formazione della Juventus.

Torniamo ad allegri e al Milan.

Il tecnico rossonero ieri sera, nelle interviste post partita, ha invertito i fattori della contesa. Al Catania viene annullato un goal valido quando si è agli albori della ripresa, quando cioè, i siciliani, sono al massimo della condizione fisica ed hanno energia da vendere per arrivare anche al raddoppio, peraltro, più volte, successivamente sfiorato.

Per l’isterico allenatore, quello che va a condizionare il risultato è solo quello che gli fa comodo e quindi il goal-non goal di Robinho che arriva verso la fine del match. Ma il toscano più triste del mondo, non si ferma qui e cosa ti tira fuori da quello spazio vuoto che è la sua testolina? Il goal-non goal di Muntari e l’intervista a Tuttosport di Marotta.

E’ un’ossessione. Allegri pensa in continuazione a Marotta, Conte e la Juventus, si sveglia sudato e bagnato di notte. Aiutatelo. Non ce la fa più. Dovesse uscire con il Barcellona sarebbe uno spettacolo, un deprimente spettacolo fino alla fine del torneo, con Allegri a reclamare sulla rete fantasma di Muntari ad ogni pseudo torto subito e ad incensare gli arbitri per ogni dubbio rigore a favore assegnato.

Questo è quello che succede quando i mediocri vengono abituati a ricevere rigori e regalini a pioggia. Appena gli fai mancare l’appoggio, diventano isteriche come vecchie zitelle e perdono…la memoria. Dovessimo steccare con il Napoli, vedrete come il Max triste tornerà a vestire i panni che gli stanno a pennello, quelli del finto buonista, dello sportivo che accetta il verdetto del campo, dell’ipocrita insomma. Al Milan sono così, abituati ad avere tutto ‘Ad Squadram’. Buon presidente non mente…

Stasera Juventus Napoli in diretta live a partire dalle 20,45 e questa è la probabile formazione dei bianconeri.

Juventus Probabile formazione

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

JUVENTUS NAPOLI DIRETTA LIVEultima modifica: 2012-04-01T10:10:04+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento