Diretta Fiorentina Juventus streaming gratis 17 marzo 2012

Streaming Juventus,diretta Juventus,fiorentina,Juventus,calcio,news,sport,notizie,Diretta Fiorentina Juventus streaming gratis per il match di ritorno di stasera 17 marzo 2012 dal Franchi di Firenze dalle 20,45. Arrivano i bianconeri e la Fiorentina farà la gara dell’anno, succede sempre così, in tutti gli stadi. I viola promettono battaglia metro su metro, uomo su uomo, Amauri cerca rivincite non si sa bene su chi e cosa visto che la società se l’è tenuto a libro paga ben oltre i suoi scarsissimi risultati.

Tutti belli carichi stasera a Firenze, poi, in occasione della gara contro il Milan, tutti dimessi e praterie sterminate per i rossoneri. Anche questa è storia di questo campionato: il non giocare di certe squadre quando incontrano il Milan.

Per stasera Conte ha convocato anche Chiellini, il difensore sarà della partita solo se darà garanzia di aver recuperato totalmente. In avanti, nel tridente, dovrebbe partire titolare Matri con Borriello in panchina. Vidal torna a centrocampo visto che Bonucci, scontata la squalifica, è pronto a riprendersi il posto di centrale nella difesa bianconera.

L’allenatore bianconero, ieri in conferenza stampa, ha giustamente rimarcato il comportamento schizofrenico di Allegri. Conte ha detto che il tecnico del Milan continua ad invitare tutti a stare zitti ma poi è l’unico che parla, parla…per di più, senza chiedere il permesso a Marotta. Su Bergonzi, Conte ha speso poche parole: designazione singolare e, se giusta, lo sapremo solo a fine gara.

Non c’è che dire, le conferenze stampa di Conte sono sempre ricche di spunti e mai banali. Allegri ne faccia tesoro, lui è come un disco rotto, ripete sempre le solite quattro frasi. Monotono.

Juventus probabile formazione anti Fiorentina

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Diretta Fiorentina Juventus streaming gratis 17 marzo 2012ultima modifica: 2012-03-17T09:29:34+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento