Diretta Milan Juventus Streaming live online 25 febbraio 2012

Milan,Juventus,calcio,streaming milan juventus,diretta milan juventus,news,sport,notizie,Diretta e streaming Milan Juventus, live online il big match del 25 febbraio 2012, a partire dalle 20,45 dal vecchio San Siro. La gara arriva troppo presto per poter essere considerata decisiva ai fini della conquista del titolo di campione d’Italia, tuttavia, il Milan, avendo già perso lo scontro diretto dell’andata, ha assoluta necessità di vincere per riequilibrare il tutto. La Juventus ha di contro, ben poco da perdere. I bianconeri hanno fin qui condotto un campionato da protagonisti imponendo gioco e ritmo a tutta o quasi la serie A.

Conte ha presentato una squadra camaleontica, capace di cambiare pelle a seconda dell’avversario. Non è ancora una Juventus irresistibile e, i troppi pareggi ottenuti, spesso contro le cosiddette piccole, stanno lì a dimostrarlo così come, i punti conquistati anche su campi notoriamente difficili, stanno a dimostrare che il lavoro impostato da Conte è di primissima qualità.

Milan Juventus è gara da vivere con la giusta tensione, quella adrenalina positiva che porta a fare cose speciali. Probabile che l’allenatore bianconero riproponga il 3-5-2 degli ultimi tempi, schema con il quale ha già fatto bottino pieno nel vecchio San Siro. Prima della probabile formazione, da ricordare la diretta di Milan Juventus streaming live online, una opportunità di vedere legalmente il match attraverso canali che non siano quelli classici, basta trovare il giusto link in queste pagine.

 

Juventus Formazione (probabile)

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Pepe

Matri Vucinic

Diretta Milan Juventus Streaming live online 25 febbraio 2012ultima modifica: 2012-02-25T13:42:09+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento