Juventus Roma Streaming e Diretta Tv Coppa Italia 24 gennaio 2011

coppa italia,calcio,juventus,roma,streaming,diretta tv,calcio online,Juventus Roma Streaming e Diretta Tv Coppa Italia 24 gennaio 2011 ottavi di finale dallo Juventus Stadium. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni questa sera nel nuovo impianto bianconero per assistere al primo quarto di finale di Coppa Italia tra le due squadre che fin qui hanno mostrato di giocare sempre per vincere. All’Olimpico nel match di campionato, la Roma mise in seria difficoltà il gioco di Antonio Conte. Era quella, una Roma che doveva mostrare attaccamento al nuovo allenatore e condivisione del progetto americano. La partita con i bianconeri convinse tutto l’ambiente che la strada intrapresa dal nuovo corso era quella giusta.

Stasera a Torino, arriva una squadra convinta, a ragione, di poter far bene nel confronto con i primi della classe. Giallorossi in campo con la migliore formazione possibile e poco turn over. La Juventus dovrà invece giocoforza affidarsi ad alcuni cambi. Fuori Buffon, Vucinic, Pepe Matri e Marchisio, probabile panchina per uno tra Pirlo e Vidal. In avanti spazio a Del Piero con l’ex Borriello, in campo anche Estigarribia. Juventus Roma in strteaming online e diretta tv dalle 20,55.

Probabile formazione Juventus

Storari

Lichtsteiner Bonucci Chiellini De Ceglie

Giaccherini Vidal Marrone Estigarribia

   Borriello Del Piero

Juventus Roma Streaming e Diretta Tv Coppa Italia 24 gennaio 2011ultima modifica: 2012-01-24T16:07:39+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento