Streaming Udinese Juventus diretta online gratis

streaming,diretta,calcio,online,sport,juventus,udinese,serie a,news,notizie,conte,Streaming Udinese Juventus più diretta gratis online del match di mercoledì 21 dicembre ore 18,00. Giusto che Juventus e Udinese, si giochino come in una sorta di spareggio, quel primato che per quasi tutta la  prima parte di stagione hanno condiviso. Udinese e Juventus, il miglior calcio, una filosofia di gioco mai rinunciataria o catenacciara. Due belle squadre, partite di certo senza che i pronostici della critica assegnasse loro grandi possibilità di essere protagonisti ai massimi livelli.

Successo è una parola un po’ strana, di facile, diversa interpretazione. Di certo, per Conte e i suoi ragazzi, comunque vada la difficile trasferta al Friuli, è stato un campionato che fino ad oggi è andato oltre le più rosee aspettative. Crescita del gruppo, identità di gioco e buoni risultati. Di più, dopo un’annata come quella passata, non era possibile chiedere al tecnico bianconero.

Dall’altra parte, domani, ci sarà l’Udinese. Ormai una certezza per regolarità di risultati e personalità, la squadra di Guidolin ha raggiunto la maturità che le permette di mantenersi nelle posizioni di testa senza patire alcun tipo di pressione. Juventus che recupera Vidal e Bonucci e potrà contare su un Quagliarella su di giri dopo la rete contro il Novara. Con il post dell’immediata vigilia, azzarderemo la formazione che Conte ha in mente di mandare in campo per il big match della…prima giornata!

Streaming Udinese Juventus diretta online gratisultima modifica: 2011-12-20T10:42:59+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento