Biglietti Inter Juventus, col Genoa manca la testa

Inter Juventus biglietti disponibili, più biglietti inter juventus,calcio,juventus,pagelle juventus,chiellini,avanti il link dove poterli trovare. Juventus Genoa finisce con un pari giusto perché se da un lato è vero che il Genoa, nel finale ha creato qualche occasione goal importante, è altrettanto vero che le reti dei rossoblu sono arrivate dopo due clamorosi errori di Chiellini. Buona Juventus per trequarti di gara, buone geometrie, trame interessanti in avanti con Matri e Vucinic a formare una coppia molto ben assortita. Juventus in partita fino a quando la stanchezza non si è impadronita di Pirlo e Marchisio. A quel punto, con Pepe leggermente menomato da un piccolo fastidio muscolare e l’entrata di un Krasic, ancora una volta disastroso perfino nelle piccole cose da fare, il Genoa, giovane e fresco atleticamente con un elevato tasso di qualità, ha preso il gioco in mano.

Eravamo nel finale e con un po’ di umiltà in più la gara si poteva portare a casa come fanno le grandi squadre in questi casi; soffrono ma il bottino pieno lo fanno. La poca concentrazione di Chiellini fa perdere alla Juventus due pesantissimi punti. Chiellini purtroppo non è nuovo a situazioni del genere, è un giocatore che difficilmente riesce a mantenere l’attenzione per un filotto di gare. L’assenza di valide alternative su quella fascia, probabilmente impedirà a Conte di mettere in panchina il Chiellini visto ieri sera.

Martedì c’è la Fiorentina e la gara di ieri sera in prospettiva, non promette niente di buono. Per la successiva e attesissima gara sono disponibili biglietti per Inter Juventus, biglietti che potete trovare cliccando su: Ticketbis.it

 

Pagelle Juventus

 

Storari 5,00 
L’ordinario lo fa bene, meriterebbe il 6 ma l’ingenuità sul pareggio degli ospiti gli fa perdere la sufficienza.

Lichtsteiner
6,00 Meno esplosivo del solito ma il suo lo fa sempre e comunque.

Barzagli
6,00 Diligente come sempre, non sbaglia niente anche se poi, finisce per essere penalizzato dalla brutta prova del reparto.

Bonucci 5,5
Bravo anche lui fino alle battute finali, poi si fa scappare Caracciolo e perde la sufficienza.

Chiellini 4,00
Meglio non infierire. Due reti prese dalla sua parte con lui che sta a guardare. La prima di Rossi è imbarazzante per come lo taglia fuori, la seconda si fa superare dal rossoblu manco fosse un primavera. Manca di concentrazione e cattiveria contro le cosiddette piccole.

Pepe 6,5
Solita generosità, tanta buona corsa e tanta sagacia tattica. Pepe è sempre tra i migliori e uno dei pochi a stare in partita con la testa per tutto il tempo. Ad avercene.

Marchisio 6,00
Parte alla grande con un pressing asfissiante e tanti palloni recuperati. Pian piano perde vigore fisico e lucidità. Buona gara.

Pirlo 6,5
Geniale. Artista assoluto di un centrocampo che per buona parte della gara, detta tempi e giocate. E’ uomo ovunque, esce palla a piede da situazioni complicate, contrasta, suggerisce e alla fine regala una finta spettacolare che taglia fuori la difesa del Genoa permettendo a Matri di trovarsi a tu per tu con frey.

Estigarribia 6,00
Buon esordio, tanta forza e caparbietà. Giocatore interessante e tatticamente molto ma molto disciplinato. Se Chiellini avesse disputato una gara sufficiente, sull’out sinistro saremmo stati insuperabili. Da riproporre.

Matri 7,00
Impeccabile come al solito. Matri è un centravanti davvero forte. Se ha gli uomini intorno che fanno movimento e gli aprono spazi allettanti, il goleador bianconero non sbaglia quasi mai. Cecchino infallibile.

Vucinic 6,00
Il montenegrino non segna ma fa talmente tanto di quel gioco là davanti che merita la sufficienza piena. Classe cristallina e tanto impegno anche in copertura. Giocatore preziosissimo.

Pazienza 6,00
Entra per dar compattezza alla squadra e ci riesce.

Krasic 4,00
Disastroso. Neanche dieci minuti di gara e perde palloni su palloni, attanagliato da una evidente paura che non può appartenere ad un grande giocatore. Non accenna ad una reazione da ‘uomo’.

Del Piero n.g Il capitano entra a giochi fatti e nulla può.

Biglietti Inter Juventus, col Genoa manca la testaultima modifica: 2011-10-23T10:53:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento