Juventus Milan Streaming, Diretta Tv Sky Sport, Sky Calcio, Mediaset Premium

Streaming Juventus Milan in diretta Tv su Sky Sport 1 HD, Sky Streaming Juventus Milan,calcio,diretta tv,juventus,milan,juve milan streaming,juve milan sky,juventus milan diretta premium,Calcio 1 HD e Mediaset Premium Calcio. Per la sesta di Serie A, a Torino è Derby D’Italia tra Juventus e Milan, la storia del calcio italiano ed europeo. Juventus alla ricerca di un rilancio dopo i due pareggi che hanno di fatto smorzato l’iniziale entusiasmo che aveva , forse a dismisura, accompagnato le prime uscite della squadra di Conte.

Bianconeri che recuperano Barzagli, torna anche Vucinic dopo aver scontato un turno di squalifica mentre in dubbio, anche per la panchina, è De Ceglie. Juventus Stadium verso il tutto esaurito per una gara che il Milan non può perdere se vuole rimanere attaccato alle primissime posizioni. Rossoneri che arrivano carichi dopo il successo di coppa e il fondamentale recupero di Ibrahimovic in attacco e Boateng a centrocampo. Non sarà del match Ignazio Abate alle prese con un problema muscolare.

Juventus Milan la potrete seguire in diretta tv dalle 20,45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e se volete andare a zero costi, c’è sempre uno streaming della partita che vi aspetta.

 

Probabile Formazione Juventus

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Grosso

Krasic Pirlo Marchisio Pepe

Vucinic Del Piero

 

A disposizione: Storari, Bonucci, Elia, Matri, Quagliarella

Allenatore: Antonio Conte

 

Juventus Milan 3-1 Anno 1999-2000


Juventus Milan Streaming, Diretta Tv Sky Sport, Sky Calcio, Mediaset Premiumultima modifica: 2011-10-01T15:15:02+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento