Roma chiede il 3 a zero. Baldini avvoltoio

Franco_Baldini.jpgPer il rinvio di Cagliari, la Roma chiede il 3 a 0, vittoria a tavolino, il tavolino caro a Baldini.

La Roma, come tradizione, si sente parte lesa per una decisione che, secondo la tesi giallorossa, è dipesa tutta dalle azioni messe in atto da Cellino. Riassunto:

Cagliari Roma si sarebbe dovuta giocare a porte chiuse stante la inagibilità del nuovo stadio, messo su in un battibaleno in una calda estate da Cellino.

Il presidente dei sardi avrebbe però chiamato a raduno i tifosi, gli abbonati, invitandoli lo stesso allo stadio. A questo punto, il Prefetto decide per la sospensione per cause riconducibili all’ordine pubblico.

La Roma lamenta il fatto di essere stata avvertita in ritardo e di esser giunta sull’isola convinta di dover giocare. Baldini, addebita a Cellino la colpa del rinvio del match. Abete non perde nemmeno un istante e chiede pene esemplari per Cellino, pene che vadano anche al di là della Giustizia Sportiva, forse la fucilazione chissà…

Ora, ammesso e non concesso che Cellino abbia commesso una sciocchezza nell’appellarsi ai tifosi, non si capisce per quale cervellotico ragionamento, una pena, eventualmente inflitta al Cagliari debba corrispondere ad un vantaggio in classifica per la Roma.

Il Cagliari venga penalizzato e il presidente Cellino sanzionato come merita ma il 3 a 0 alla Roma sarebbe un regalo, non il primo alla società di Baldini-ribaltone.

Roma chiede il 3 a zero. Baldini avvoltoioultima modifica: 2012-09-24T11:53:30+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento