Bella Juve, Collina con Grafe fa danni anche in Europa

Il Real Madrid, complice Collina, impone la legge del Bernabeu che non è quella del gioco ma delle condizionate decisioni di Grafe

grafe.jpg

Dovessimo uscire già dalla fase a gironi dalla Champions sarebbe principalmente per demerito nostro, perché di certo, non puoi impattare con il Copenaghen e farti rimontare dopo un minuto, sul finale del match dal Galatasaray. Fatta questa doverosa premessa,

non possiamo assistere inermi ai continui danni perpetrati da Collina contro i nostri colori. Ieri, contro un Real Madrid tutta’altro che irresistibile, la Juventus ha giocato una signora partita meritando tutto, meno di essere sconfitta per un dubbio rigore, meno ancora, di subire una direzione di gara da parte di un mediocrissimo esordiente.

Un arbitro al debutto in Champions, dove lo manda il “competente” Collina? Al Bernabeu, lo stadio che più di ogni altro riesce a condizionare i direttori di gara. Un genio, il pelato di Viareggio, un miracolato dal sistema non si sa bene in base a quali meriti.

Non pago di aver fatto danni inenarrabili da arbitro (portava lo stesso sponsor del Milan, il che è tutto dire al netto delle cene clandestine con Meani e Galliani) e, successivamente da designatore in serie A, Collina continua la sua opera anche in Europa ed è un’opera che, guarda caso, ancora una volta, finisce per impantanarci, un po’ come successe in quel di Perugia.

Bella Juve, Collina con Grafe fa danni anche in Europaultima modifica: 2013-10-24T11:16:03+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento