Palermo Juventus Streaming live diretta calcio

Juventus streaming,Juventus,palermo,diretta Juventus,Juventus palermo streaming,calcio,sport,news,Streaming Palermo Juventus, calcio in diretta live online per la 31° di Serie A. Attenzione alla trasferta in terra sicula, ai troppi elogi e a dare il diavolo per cotto. A Palermo, nonostante le defezioni accusate dai padroni di casa, ci sarà da tirar fuori una prestazione tutta cuore e grinta per sperar di portar via l’intera posta in palio.

Anche domani, il Milan gioca in anticipo rispetto alla Juventus. Rossoneri chiamati a riscattare la scoppola rimediata in Champions, contro una Fiorentina apparentemente incapace di arrestare la caduta libera verso la B. Risultato, direi scontatissimo.

Non ci resta che vincere e per farlo, dobbiamo assolutamente mettere da parte elogi e euforia. Basta tenere quel pizzico di convinzione che ti fa andare oltre le difficoltà del match e ottenere il massimo. Conte medita di schierare il 3-5-2 mettendosi a specchio contro i rosanero. Nel tandem di attacco Vucinic sarà affiancato da Quagliarella. Cerca su queste pagine, il giusto link per seguire Palermo Juventus in streaming diretta live.

Palermo Juventus Streaming live diretta calcioultima modifica: 2012-04-06T11:39:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento