Champions League: Barcellona Juve, Dybala sfida Messi

Barcellona Juve è mai partita banale, la Champions League offre subito lampi di genio con la sfida Dybala Messi

Champions League: Barcellona Juve, Dybala sfida Messi

Champions League: Barcellona Juve, Dybala sfida Messi

Juve al Camp Nou contro un Barcellona già fisicamente a buon punto e, desideroso di prendersi la rivincita. Allegri riuscì infatti, la primavera scorsa, a battere nettamente all’Allianz Stadium i catalani, impattando poi nella gara di ritorno.

Il fatto che tutti i media diano risalto allo scontro tra Messi e Dybala, ci fa capire come la Juve sia oggi ad un solo step dalle grandi europee. Sembra di essere tornati all’epoca pre-farsopoli, quando le big europee bussavano a casa Juve per avere i vari Zidane, Vieri, Davids e non solo.

Stasera, nessuna eliminazione, tre punti pesanti in palio e tanto prestigio da onorare a tutti i costi. La Juve arriva al match con qualche cerotto di troppo, la lista degli assenti è assai corposa.

Non saranno del match, oltre allo squalificato Cuadrado, Marchisio, Chiellini, Mandzukic, Khedira, Howedes. Assenze pesanti che vanno a limitare le possibilità di scelta di Allegri. Al di là degli assenti, i campioni d’Italia hanno tutte le carte per poter fare una buona partita.

Sarà anche un ottimo banco di prova per Rugani e per qualcuno degli ultimi arrivati, vedi Bernardeschi, Bentancur e De Sciglio che fino ad oggi si sono visti poco in campo. Matuidi dovrebbe affiancare Pjanic mentre Douglas Costa è in ballottaggio per una maglia da titolare.

Barcellona Juve sarà trasmessa in diretta esclusiva solo su Mediaset Premium, ovviamente in abbonamento o Pay per View.

Champions League: Barcellona Juve, Dybala sfida Messiultima modifica: 2017-09-12T11:26:17+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento