Serie A, in testa Juve, Napoli, Milan e Inter prima dello stop Nazionale

Calcio, campionato di Serie A fermo per la pausa Nazionale, intanto in testa è bagarre tra Juve, Milan, Inter e Napoli.

Serie A, in testa Juve, Napoli, Milan e Inter prima dello stop Nazionale

Serie A, in testa Juve, Napoli, Milan e Inter prima dello stop Nazionale

Juve double face a Genova, Allegri aveva ordinato la vittoria dopo la sconfitta dello scorso torneo. Bianconeri inguardabili all’inizio, padroni alla fine.

Condizione e gioco per il momento sono approssimativi ma, preoccupante sarebbe il contrario, In fondo, siamo agli sgoccioli di agosto, il calciomercato chiude giovedì ed è già tempo di sosta Nazionale. Tornare a Torino con il bottino pieno, mantenendo la testa del campionato insieme ad altre agguerritissime concorrenti.

Insomma, l’inizio non è male direi. Siamo in linea con il passato torneo, anzi, in questo inizio, pare facciamo più goal anche se poi ne prendiamo di evitabilissimi. Prime due giornate nel segno del 10 di Dybala.

Classe cristallina e talento che, fortunatamente, possiamo ammirare nella nostra squadra. Con Marchisio a fare lavoro differenziato per un mese circa, la Juve, oltre alle certezze chiamate Pjanic e Khedira, procede all’inserimento graduale di Bentancur e Matuidi.

Dopo la sosta si giocherà per Champions e Campionato, un incontro ogni tre giorni. Allegri può contare su rincalzi all’altezza e, se a fine mercato, dovesse arrivare ancora qualche pedina, la rosa sarebbe di livello assoluto. Intanto in testa, Milan, Inter, Napoli, procedono di pari passo.

Il Milan con qualche aiutino anche dal Var, un gioco ancora da trovare e il momento di grazia del giovane Crutone, si gode i 6 punti. Inter e Napoli invece, sembrano già sufficientemente autoritarie per giocarsela fino a maggio.

Serie A, in testa Juve, Napoli, Milan e Inter prima dello stop Nazionaleultima modifica: 2017-08-28T12:34:15+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento