Accordo Keita Juve fa arrabbiare la Lazio

Accordo Keita Juve fa arrabbiare la Lazio

Accordo Keita Juve fa arrabbiare la Lazio

Biancocelesti infastiditi dall’accordo tra la Juve e Keita, Tare, direttore sportivo laziale va giù duro. Keita vuole la Juve e rifiuta il Milan, la Lazio fa sapere, attraverso il direttore sportivo Tare, che al club sono arrivate proposte da tre grandi club. Sul piatto, secondo i dirigenti biancocelesti, sarebbero state poste cifre intorno ai 35-40 milioni.

Tra le società indicate dall’albanese, non ci sarebbe la Juventus che, a detta di Tare, non avrebbe chiesto l’autorizzazione a parlare con il giocatore. Da Torino tacciono, pare che l’agente di Keita abbia raggiunto un accordo di massima con Paratici e che si attende solo un passo da Lotito. Trattativa difficile, è noto infatti, come il presidente laziale sia propenso a sopravvalutare i suoi giocatori ben oltre il valore di mercato.

Keita, va in scadenza di contratto nel 2018, la Juventus potrebbe prenderlo gratis fra meno di dodici mesi ma già da febbraio, ufficializzarne l’acquisto. Chiaro che in questo momento, con il giocatore che rifiuta ogni proposta di rinnovo contrattuale, il potere decisionale di Lotito è limitato solo al ricatto della tribuna.

D’altra parte, quando arrivi a meno di un anno dalla scadenza, le difficoltà a tenere un buon giocatore ci sono tutte. La Juve non ha intenzione di fare uno sgarbo alla Lazio, certo è che i 40 milioni richiesti dalla società biancoceleste sembrano esagerati per un giocatore che allo stato attuale è una poco più di una bella promessa.

Accordo Keita Juve fa arrabbiare la Lazioultima modifica: 2017-06-13T13:02:08+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento