Juve forza 5, battuto il Sassuolo

Bianconeri padroni del campo, la Juve vince e allunga in vetta alla classifica di Serie A dopo la 22° giornata

Juve forza 5, battuto il Sassuolo

Juve forza 5, battuto il Sassuolo

Squadra che vince non si cambia, il modulo pure, Allegri sistema la Juve come contro Lazio e Milan. Tre punti, allungo su Roma e Napoli in vista del big match di domenica contro l’Inter. Niente male questa Juve forza 5, trazione anteriore di grande qualità, un po’ sprecona a dire il vero. Contro il sempre ostico per Allegri, Sassuolo, bianconeri superiori per tutta la durata della partita.

Buffon impegnato in una sola occasione, per il resto, monologo juventino. Tante, troppe, le occasioni per rendere più rotondo il risultato. Goal sbagliati da Higuain, Dybala, Mandzukic e Cuadrado, il due a zero sta veramente stretto ai campioni d’Italia. Una volta passati in vantaggio con spettacolare rete del centravanti argentino, la Juventus chiudeva il conto con Khedira. Rete di pregiata fattura anche questa, sontuoso velo in aria di Dybala per l’accorrente centrocampista che di precisione insaccava.

Juve padrona di tutto, del possesso palla, delle occasioni create, del poco concesso. Qualche leggera imprecisione in difesa, roba di poco conto. Allegri si gode il giocattolo risistemato. Con i cinque ad offendere costantemente, la squadra gioca meglio in ogni zona del campo. Per gli avversari, tenere testa ad una potenza di fuoco del genere diventa un problema. Attaccare per non essere attaccati. Sembra questo il nuovo motto di Allegri e, per questa Juve, sembra funzionare davvero bene.

Juve forza 5, battuto il Sassuoloultima modifica: 2017-01-30T13:48:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento