Borussia M. – Juventus live diretta Champions League

E’ il giorno di Borussia M. – Juventus live diretta Champions League del match che potrebbe significare passaggio del turno per i bianconeri

Borussia M. - Juventus live diretta Champions League

Borussia M. – Juventus live diretta Champions League

Si gioca Borussia M. – Juventus live diretta Champions League, quarta giornata del torneo continentale, gara importante per i nostri colori che hanno a portata di mano la possibilità di ipotecare il passaggio del turno. Con un inizio di stagione così altalenante, si fa difficoltà a capire qualche tipo di squadra vedremo in campo stasera. Alla buona Juve che aveva regolato con autorità l’Atalanta, è subentrata quella sciagurata del primo tempo di Modena contro il Sassuolo e la timida, ancorché incoraggiante, compagine vittoriosa nel Derby. Allegri per Borussia M. – Juventus live diretta Champions League, pare intenzionato a schierare il modulo duttile che gli permette di far giocare Cuadrado in avanti. Si va di 3-5-2 che diventa 4-3-3 con cambio di posizione uomini a seconda del momento del match. Tra i convocati è tornato Lichtsteiner, il pendolino svizzero è a disposizione dell’allenatore, potrebbe anche giocare. Formazione bianconera con alcuni punti fermi inamovibili, Barzagli, Bonucci e Chiellini dovrebbero essere i tre centrali con il primo pronto a sganciarsi sull’out destro in fase di proposizione del gioco. A sinistra, sulla linea dei centrocampisti, dovrebbe invece agire Evrà con Pogba, Marchisio, Hernanes, e Cuadrado compagni di reparto. Attacco con Morata e uno fra Dybala e Mandzukic. L’avversario, il Borussia M. dopo un inizio di stagione disastroso, ha svoltato cambiando allenatore. Da allora concede pochissimo, perde poco e vince spesso. Sarà partita complicatissima ma, in verità, in questo periodo, causa anche il nostro volerci fare male, nulla di nuovo sotto il tiepido sole novembrino. Borussia M. – Juventus live diretta Champions League si parte alle 20,45. Fino alla fine.

Probabile formazione Juve: Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evrà; Morata, Dybala.

Borussia M. – Juventus live diretta Champions Leagueultima modifica: 2015-11-03T16:45:19+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento