Juve Frosinone formazione Allegri

Juve Frosinone formazione, Allegri cambia ancora giocano Alex Sandro, Bonucci, Zaza e Dybala. Morata si allena per la sfida di sabato contro il Napoli

Juve Frosinone Zaza

Juve Frosinone Zaza

Juve Frosinone turno infrasettimanale di Serie A, Allegri cambia formazione e modulo. Bianconeri alla ricerca del primo successo casalingo, lo Stadium, dopo essere stato per lungo tempo fortino inespugnabile, attende con trepidazione la prima vittoria dei campioni d’Italia in questo campionato. Al cospetto del Frosinone, Allegri apporta alcune modifiche rispetto alla vittoriosa trasferta di Genova. Dietro tornato Bonucci e Alex Sandro, escono Chiellini ed Evrà. A centrocampo si conferma la coppia Sturaro- Pogba con Hernanes regista basso mentre in avanti ci sarà Pereyra, confermato dopo l’ottima prova di domenica scorsa, dietro la coppia Zaza-Dybala. Allegri spera in questo modo di scardinare la difesa degli ospiti e, nello stesso tempo, di mettere minuti importanti nelle gambe di Alex Sandro e Zaza, quest’ultimo ha finora giocato davvero poco quindi ci si aspetta un impegno ed una applicazione importante da parte dell’ex Sassuolo. Gara importante per dare continuità di risultati dopo un avvio insolito per i nostri colori e per scalare posizioni in classifica. Non sarà della partita Morata che comunque sta lavorando sodo per essere pronto per la delicata trasferta di sabato al San Paolo contro il Napoli. Intanto c’è il Frosinone, ultimo in classifica ma non per questo facile da battere. Fino alla fine.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Dybala.

Juve Frosinone formazione Allegriultima modifica: 2015-09-23T14:41:41+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento