Dal fuorigioco che non c’è ai cori spariti sull’Heysel. Disinformazione pallonara

Llorente era in gioco il goal regolare, curve Juve squalificate ai napoletani violenti e rissosi solo una multa

calcio,juventus,squalifica curve juve,news,notizie,fuorigioco llorente,

Llorente fuorigioco Napoli inesistente

Inventarsi un fuorigioco che non c’è e ripetere in tutte le trasmissioni tv e sui giornali la stessa stucchevole favoletta ai rosiconi. Questa è la mission della stragrande parte dei giornalisti di casa nostra, mettere in ogni modo possibile e immaginabile, in cattiva luce le vittorie bianconere,

anche quando queste sono nette e schiaccianti come quella contro il Napoli. Informazione distorta ad arte data in pasto al popolino, quello semplice semplice, facilmente condizionabile e alla fine ben condizionato.

Assunta una tesi, questi giornalisti di fazione, non arretrano di un cm nemmeno di fronte all’evidenza dell’inesistenza del fuorigioco.

Ripeti una bugia per un determinato tempo e questa verrà percepita come verità. Siamo ancora a questo livello. Stesso discorso per i cori allo Stadium.

Punite le due curve bianconere per cori a sfondo di discriminazione territoriale. Che poi gli ospiti napoletani distruggano come ogni anno, il loro settore, i bagni, lancino urina, bulloni e altro sui tifosi bianconeri, intonino cori sull’Heysel, beh questo in tv e sui giornali trova poco spazio e anche in Lega si chiude più di un occhio per l’amico “delamentis”.

foto tratta da: www.toscananews.net

Dal fuorigioco che non c’è ai cori spariti sull’Heysel. Disinformazione pallonaraultima modifica: 2013-11-12T12:10:24+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento