Prove di grande Juventus cancellano il Napoli

La straripante Juventus di Conte vince totalmente il confronto con il Napoli di Benitez. Decidono Llorente e le perle di Pirlo e Pogba

juventus,juve napoli,calcio,news,notizie,

Spettacolo Juve ieri allo Stadium, grande prova del gruppo bianconero messo in campo con la sapienza tattica del Conte dei giorni migliori. In un’atmosfera impreziosita dalla spettacolare coreografia dei tifosi, la Juventus

infila per tre volte la porta dei malcapitati partenopei sforando la rete in altrettante nitide occasioni a dimostrazione di una superiorità totale sul complesso ospite.

Annullato Higuain, al Napoli non è rimasto altro da fare che puntare sulle iniziative di Insigne. Troppo poco per arginare un mare in tempesta come quello bianconero.

Con un super Isla e un attivissimo Asamoah sulle fasce, con un Ogbonna autoritario e, finalmente, puntuale in ogni giocata, la difesa diretta da Re Barzagli, concede quel poco che di sindacabile si può concedere in uno scontro diretto agli avversari.

In mezzo al campo, il centrocampo più forte d’Italia e tra i più importanti d’Europa con Vidal, Pirlo e Pogba, hanno dominato le due fasi di gioco disponendo a piacimento del povero Napoli. In attacco, Tevez e Llorente si completano creando quel mix in grado di mandare in tilt qualsiasi difesa.

A tutto ciò, aggiungiamo una condizione fisica che, a dispetto del forsennato calendario, sta arrivando pian piano al top e il quadro si fa più che completo.

Partita mai in bilico, superiorità manifesta già dalle prime battute e, che gli ospiti potessero crollare sotto i colpi bianconeri, lo si poteva evincere dalle nette palle goal di Bonucci, Llorente, Tevez e Vidal.

Dopo le due grandi esibizioni contro il Real, avevamo avuto il sentore di una grande Juve in divenire e così è stato. Ora un poco di riposo, poi sprint fino a Natale con la Roma nel mirino.

Prove di grande Juventus cancellano il Napoliultima modifica: 2013-11-11T11:28:48+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento