Milan spaccone: la Juve deve preoccuparsi di noi

EL SHAARAWY, MUNTARI E GALLIANI CONVINTI DI ESSERE PIU’ FORTI DELLA JUVE. LEGGETE LE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA DI JUVE MILAN.

milan,juve,gallianiel shaarawy,muntari,calcio,notizie,news,dichiarazioni galliani,

Alla vigilia di Juve Milan ecco un sunto delle dichiarazioni di Galliani, Muntari e El Shaarawy. I giocatori non usano certo mezzi termini, vengono a Torino per dare una lezione ai Campioni d’Italia mentre l’A.D. del Milan, Galliani,

gioca coi numeri e prende il parziale che gli permette di metter i rossoneri al pari della Juve. La risposta, l’unica ad avere titolo di verità, come sempre, direttamente dal campo, domani sera.

El Shaarawy: vincerà chi farà meno errori. Noi faremo il massimo per portare a casa i tre punti. L’importante è entrare in campo determinati, senza abbassare mai i ritmi. Non ho studiato i bianconeri. Lo farò sul campo. Sono loro che si devono preoccupare”

Muntari: “Dalla vittoria dell’andata sulla Juventus abbiamo fatto grandi cose. Il successo ottenuto a San Siro ci ha fatto fare il salto di qualità. A Torino non ci basta un pari, andiamo là per vincere”.

Galliani: “Non voglio caricare la vigilia, loro cercheranno di batterci, proveremo a farlo anche noi. Da 24 giornate però abbiamo gli stessi punti della Juve: non siamo inferiori. Se non avessimo accumulato il gap di 15 punti all’inizio… Io credo che se Milan e Juve ripartissero il prossimo anno con le stesse formazioni, non prenderemo 15 punti di distacco nelle prime 8 giornate. Da 24 giornate siamo alla pari. E Ricordiamoci che nelle ultime 5 stagioni siamo la squadra che ha fatto più punti. Ci fosse un ranking come in Uefa, saremmo primi”.

Milan spaccone: la Juve deve preoccuparsi di noiultima modifica: 2013-04-20T10:53:07+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo