Gerbaudo esulta a Napoli, espulso e squalificato

Vince la Juve la finale di Coppa Italia Primavera, Gerbaudo fa un paio di mosse con le braccia e l’arbitro, non meno invasato, lo punta e gli sventola il rosso sotto il naso.

 juventus,gerbaudo,finale coppa italia primavera,napoli juve primavera,espulsione gerbaudo,calcio,news,notizie,

Gerbaudo è un giocatore della Primavera della Juventus che si è beccato un’espulsione per aver esultato in maniera troppo colorita la rete della vittoria bianconera sul Napoli in Coppa Italia. All’andata, a Torino

vinse il Napoli e, dopo il goal della vittoria dei partenopei, nonostante esultanza con mani alle orecchie e al naso per zittire il pubblico dello Stadium, nessuno gridò allo scandalo e chiese l’impiccagione sportiva dei giovani campani.

Gerbaudo si è beccato in tempo record, tre giornate di squalifica e qualcuno, leggermente di parte, chiede addirittura un Daspo.

Senza andare tanto lontano nel tempo, ricordiamo la sassaiola di Napoli contro il pullman della Juventus rimasta impunita. Ricordiamo la ridicola squalifica comminata dal Giudice sportivo a Cambiasso, reo di aver quasi staccato una caviglia a Giovinco.

Gerbaudo ha tutta la nostra solidarietà, l’arbitro che lo ha espulso invece, dovrebbe farsi dare un’occhiata da uno bravo, il suo sguardo ci sembra tutt’altro che tranquillo.


Juve Napoli andata rete esultanza Tutino



Napoli Juve 2013 esultanza Gerbaudo min 6,00 circa


Gerbaudo esulta a Napoli, espulso e squalificatoultima modifica: 2013-04-18T12:10:53+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo