Stramalafede? No, Strasomari. Comiche interiste

Tornano a grande richiesta, le comiche interiste. Inter al solito piagnisteo dopo una sonora batosta, in casa contro una squadra in lotta per non retrocedere.

 calcio,inter,news,notizie,moratti,stramaccioni,arbitri,rigore,atalanta,

Perdere 4 a 3 quando ti trovi in vantaggio 3 a 1 e non manca molto al termine dell’incontro, deve aver fatto molto male ai poveri intertristi. I prescritti, dopo anni di vacche grasse, sostenuti dai lauti aiutini,

sono stati abbandonati dalla classe arbitrale. Qualche ragione, ce l’avranno pure, ma addebitare una sconfitta come quella patita ieri sera, solo alla giornata a tinte ‘rossonere’ di Gervasoni, sembra Stramaledettamente una scusa poco credibile.

Stradepresso, l’allenatore dell’Inter, va in tv e farfuglia cose tipo:  i giocatori, vedendo Cassano steso sul lettino, a seguito dell’infortunio muscolare, si sarebbero abbattuti a tal punto da rientrare per il secondo tempo, privi della necessaria convinzione per vincere.

Stramortito, il tecnico perdazzurro fa sinceramente tenerezza nel suo arrampicarsi sugli specchi. Vincono 3 a 1 gli interisti, il rigore generosissimo per la povera Atalanta li lascia in vantaggio per 3 a 2, si incartano con il solito ‘palo della luce, l’immobile Ranocchia e vanno sotto 4 a 3.

Tanto basta per far partire la disperata, solita messa in scena degna dei migliori tempi pre-farsopoli: arbitri in malafede. Lo dice il presidente, gli fa eco Stramaccioni. Stramalafede o Strasomari?

Stramalafede? No, Strasomari. Comiche interisteultima modifica: 2013-04-08T12:30:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo