Juve, più nove in classifica ma la Champions peserà tantissimo

Giaccherini risolve un difficile, complicato Juventus Catania e porta la Juve a più nove sul Napoli. Campionato ancora da giocare, la Champions peserà tanto.

giaccherini.jpg

Finisce bene, sul filo di lana il match con un organizzatissimo Catania. Che non sarebbe stato facile lo si sapeva, che si dovesse arrivare a pochi istanti dalla fine per vincere, lo si poteva supporre. Insomma,

vincere uno a zero nel tempo di recupero contro questo Catania non è uno scandalo. Sono tre punti d’oro, meritati, sudati e messi in cascina al momento giusto con la contemporanea sconfitta del Napoli.

Pogba, la difesa tutta e Marchisio, tra quelli che hanno fatto meglio. Male Giovinco, appena sufficiente Vucinic ma Matri e Quagliarella con meno tempo a disposizione hanno fatto di più. Pirlo bene in costruzione e interdizione, peccato per qualche palla persa inutilmente. In affanno Lichtsteiner, non in forma Asamoah.

Godiamoci questo successo e questo vantaggio ma non illudiamoci, non è ancora finita e la Champions peserà tantissimo. Meglio così.

Juve, più nove in classifica ma la Champions peserà tantissimoultima modifica: 2013-03-11T11:58:28+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo