Juventus Catania live, formazione e diretta tv, smartphone, tablet

IMMAGINI IN DIRETTA DALLE 15,00 PER JUVENTUS CATANIA SU SMARTPHONE, PC, TABLET, TV.

 juventus,news,notizie,calcio,juve catania live,juventus catania,smartphone,pc,tablet

La Juventus torna ad occuparsi del campionato, in arrivo c’è il Catania del vulcanico Pulvirenti. Un ottimo Catania quello che ospiterà lo Juventus Stadium oggi alle 15,00 con diretta…

del match in tv e sui media che preferite con i link in calce a questo post. I siciliano sono pericolosi perché ben guidati da un tecnico che sa far giocar come si deve la squadra. Ottima tecnica e organizzazione tattica da non sottovalutare.

C’è da dire che all’andata, polemiche a parte, la Juventus concesse poco a quel Catania. Oggi, si deve lasciare niente sul prato di casa. Vincere è d’obbligo a questo punto della stagione.

Il Napoli può vincere contro il Chielo mentre non bisogna sottovalutare il Milan che continua la sua rimonta e, visto l’occhio di riguardo che gli arbitri stanno riservando ad Allegri e company, mi sembra possa in breve diventare il nuovo antagonista dei bianconeri.

In campo, contro i siciliani, dovrebbe scendere la miglior formazione possibile:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pogba Pirlo Marchisio Asamoah

Vucinic Giovinco

 

Segui il match di calcio tra JUVENTUS e CATANIA:

VODAFONE CALCIOLIVE JUVENTUS CATANIA

DIRETTA TV SKY JUVENTUS CATANIA

IPHONE TABLET E SMARTPHONE JUVENTUS CATANIA

Juventus Catania live, formazione e diretta tv, smartphone, tabletultima modifica: 2013-03-10T12:07:12+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo