Inter multata per cori contro Balotelli, la Juve per cori territoriali

Il Giudice Sportivo multa l’Inter e la Juve per i cori ostili contro Balotelli e Napoli.

Se a Milano, sponda Inter, prendono a male parole un loro ex pupillo come Balotelli, il Giudice Sportivo trova il modo di multare anche la Juventus. Gli interisti, durante il match contro il Chievo, ne hanno cantate di ogni colore verso Balotelli, cori di scherno ma anche pesanti con riferimenti poco velatamente razziali.

Risultato? Una semplice multa. Per molto meno, fu chiuso un settore dell’Olimpico di Torino dopo che i bianconeri si erano limitati a canticchiare…

“ se saltelli muore Balo…..”. I tifosi della Fiorentina espongono uno striscione raccapricciante con scritto “-39” con evidente riferimento ai morti dell’Hysel ma per il Giudice Sportivo, l’offesa non vale nemmeno un richiamo. A Torino, sponda Juve, si son fatti cori contro una diretta rivale, il Napoli. Nun se possono fa’! Multa, zitti e a cuccia.

Se non vi basta, noi giochiamo la Champions stasera e poi l’anticipo di sabato contro una riposatissima Roma. Due viaggi in pochi giorni, due trasferte di cui la Lega dei Galliani, De Laurentis e Lotito non ha tenuto conto, anzi forse sì! Fino alla fine, forza Juventus!

Inter multata per cori contro Balotelli, la Juve per cori territorialiultima modifica: 2013-02-12T12:03:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo