Juve padrona del campionato vola a Glasgow

Parte per Glasgow la Juventus padrona assoluta della Serie A, domani gara con il Celtic.

juventus,calcio,champions league,serie a,news,notizie,glasgow,celtic

Domani la Juventus si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Celtic Glasgow. Reduci da due bottini pieni in campionato, i bianconeri possono contare su una buona condizione fisica e su un gruppo di giocatori che ha dimostrato di saper rimanere unito anche in momenti di difficoltà.

La vittoria contro una sempre propositiva Fiorentina, è arrivata senza subire reti e questo, in considerazione anche del fatto che la difesa era largamente rimaneggiata, fa sicuramente ben sperare per il finale di stagione che si preannuncia carico di impegni ravvicinati.

Marrone sta dimostrando che con l’impiego frequente le sue prestazioni migliorano di gara in gara e lo stesso vale per Peluso, arrivato a gennaio ma che molti avrebbero voluto, a torto, perfettamente inserito nel contesto del gioco fin da subito. Anche De Ceglie, reduce da mille più o meno piccoli problemi fisici, ha dimostrato che se sostenuto da buona condizione fisica, può ben figurare contro chiunque.

Si gioca dunque domani a Glasgow una gara importantissima per andare avanti nell’Europa che conta e arrivare tra le prime otto del continente. Qualche acciacco per De Ceglie che salterà il match mentre Vucinic sarà quasi certamente al centro dell’attacco con Matri.

Juve padrona del campionato vola a Glasgowultima modifica: 2013-02-11T10:22:25+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo