Milan e Napoli nel segno di Braschi

Braschi non si nasconde più, designazioni ad hoc per Milan e Napoli. Minimizzare i favori, la mission delle tv compiacenti.

juventus,calcio,news,notizie,rigore valeri,rigore milan udinese,proteste udinese,valeri arbitro milan udinese,braschi,

Sono talmente evidenti i favori concessi a Napoli e Milan in questo turno di campionato che anche gli opinionisti più schierati, hanno fatto fatica a trovare valide argomentazioni a supporto delle decisioni assunte dai direttori di gara.

A Napoli, stadio San Paolo, sappiamo benissimo per averlo vissuto direttamente, è difficile far risultato quando la squadra di casa è in piena corsa per un obbiettivo. A Napoli, si sprecano le interpretazioni del regolamento da parte degli arbitri di turno.

ella direzione di Valeri in Milan Udinese, c’è poco da dire. Rigore inventato. Valeri veniva da dure contestazioni da parte di tutte e due le società. Nel dubbio, chi pensate avrebbe penalizzato? Qualcuno dirà che è stata un’altra infelice designazione di Braschi, io invece dico che il designatore ha beccato pure questa.

  • Braschi manda Guida di Napoli a fare Juve Genoa.
  • Braschi manda Gianpaolo Calvarese, arbitro inespertissimo per la serie A, a fare il Napoli in casa contro un ottimo Catania.
  • Braschi manda Valeri, l’arbitro che dallo scorso derby non aveva più diretto il Milan, a fare Milan Udinese.

Pensate che queste designazioni siano in buona fede? Beh, io penso che non lo siano del tutto. Mandi a fare determinate partite, arbitri che non possono prendere, nel dubbio, determinate decisioni. Questo come designatore lo sai e non fai nulla per evitarlo.

Tutto, a mio modo di vedere, nasce dalle elezioni in Lega e Figc. Faranno di tutto per realizzare il loro progetto che vuole il Napoli campione e il Milan in Champions. Alla Lazio la coppa Italia. A noi non resta che rompere come l’anno scorso, le uova nel paniere. Fino alla fine, forza Juventus.

Milan e Napoli nel segno di Braschiultima modifica: 2013-02-04T12:29:06+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo