Vucinic butta fuori il Milan, Juventus in semifinale

Milan eliminato, ci pensa Vucinic.

Mirko-Vucinic-juventus.jpg

Juventus dritta dritta in semifinale di Coppa Italia dopo aver eliminato il Milan grazie ad una rete di Vucinic. Dopo 120 minuti, intensi, combattuti e sudatissimi, la spuntano i bianconeri che nell’arco dell’intera partita, hanno mostrato di essere più squadra, di avere migliori seconde linee e quella voglia di vincere, marchio inconfondibile del lavoro di Antonio Conte.

Juve in semifinale ma, analizzando il match, ancora e sempre, troppo sprecona in zona goal. Si costruisce, si ha un tema di gioco interessante ma poi, al momento di finalizzare, il problema è sempre quello, quasi cronico, dell’imprecisione.

Sui singoli possiamo dire che Isla è quello che ha più bisogno di giocare, trovare il ritmo partita e la giusta cattiveria agonistica. Bene Giaccherini, Marrone e Caceres. Buono il lavoro di Matri in fase di disturbo sugli avversari e di ripiego ad aiutare in fase difensiva.

Tutto sommato una bella Juve, prendiamoci questa semifinale e giochiamocela con la Lazio, squadra insidiosa con un allenatore mai banale.

Vucinic butta fuori il Milan, Juventus in semifinaleultima modifica: 2013-01-10T11:15:48+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo