Calciomercato Juventus: Preso Peluso, Llorente e Immobile per l’attacco

Federico Peluso ha ufficialmente aperto la sessione di calciomercato invernale della Juventus, Immobile e Llorente ballano sulle punte.

 

juventus,calciomercato juventus,news,notizie,juventus news,peluso juventus,acquisti juventus,llorente juventus,immobile juventus,

Dopo l’infortunio di Bendtner, la Juventus ha necessità di integrare il proprio parco attaccanti. Llorente è dallo scorso agosto un pallino di Antonio Conte, per questo, Paratici e Marotta, hanno aperto ufficialmente le trattative con il giocatore informando, come regolamento prevede, il club di Bilbao. Difficile che la punta della squadra basca…

arrivi in questa sessione di calciomercato anche se, sarebbe questo, l’unico modo per il presidente degli spagnoli, di monetizzare la partenza di un giocatore che altrimenti perderebbe a giugno a costo zero. Anche Ciro Immobile è in lizza per un ritorno in bianconero. In rotta con i tifosi del Genoa, il giocatore, che appartiene ancora per metà alla Juventus, sarebbe un rinforzo da non sottovalutare nel gruppo a disposizione di Antonio Conte.

Calciomercato Juventus: Preso Peluso, Llorente e Immobile per l’attaccoultima modifica: 2013-01-04T10:51:15+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo