Tagliavento arbitro che fa vincere sempre l’Inter

Tagliavento è l’arbitro che fa vincere sempre l’Inter, statistiche imbarazzanti.

tagliavento,arbitro juventus inter,calcio,juventus,sport,news,notizie juve,statistiche arbitro tagliavento,favori arbitri inter,inter ladrona,tagliavento aiutini inter,

Prima dello scontro diretto di ieri sera, avevamo a più riprese fatto notare, come l’Inter avesse sin qui, usufruito di diversi regali da parte degli arbitri nel generale silenzio dei media. Una squadra sostanzialmente mediocre con un attacco retto dal “simulatore” argentino, doveva arrivare alla sfida con la Juventus con un distacco che le permettesse di rientrare in gioco e così, è stato puntualmente fatto.

La designazione di Tagliavento non è stata assolutamente casuale. Braschi che interviene in diretta tv dopo Catania ma se ne sta zitto dopo gli errori pro-Inter ai danni della Sampdoria, ci riporta ai tempi della sfuriata  di Galliani dopo un Cesena Milan, con la storia di quel campionato indirizzata in un certo modo.

Lo sfogo di Edoardo Garrone che denuncia i favoritismi alla squadra del prescritto Moratti, rimane lettera morta per le tv e i giornali del regime perdazzurro. Tagliavento ieri sera ha avuto un inizio di gara sfortunato con il goal di Vidal, dopo soli 18 secondi, viziato da posizione di fuorigioco di Asamoah. Da lì in avanti, tranne qualche piccola insignificante eccezione, la conduzione è stata a senso unico, l’unico che Tagliavento conosce dal 2005 ad oggi, direzione Inter.

I numeri parlano chiaro. Con l’arbitro di Terni, l’Inter, in 18 incontri di campionato ne vinti 14, persi solo 2 e pareggiati altrettanti. Una percentuale a dir poco sospetta. Con Tagliavento l’Inter vince sempre e questo, Braschi, Nicchi e combriccola lo sapevano eccome.

Ecco spiegata la designazione di questo arbitro. Il delitto perfetto lo si evince soprattutto dando uno sguardo al  bilancio di Tagliavento con la Juventus: su 18 incontri, 7 sconfitte, 5 pareggi, 6 vittorie.

L’Inter con Tagliavento ha fatto 46 punti su 54 a disposizione, ha avuto 1 rigore ogni 3 partite e contro 1 ogni 4.

La Juventus con Tagliavento ha fatto 23 punti su 54 a disposizione, ha avuto CONTRO quasi 1 rigore ogni 3 partite mentre a favore 1 ogni 6 gare.

Questo il Tagliavento di ieri sera:

Goal Juventus convalidato. È il segnalinee che non vede il fuorigioco.

Gol Palacio annullato. E’ il segnalinee che vede il fuorigioco.

Ammonizione Lichtsteiner. Inventata in quanto lo svizzero va  sulla palla e si scontra con mammoletta Cambiasso

Mancata seconda ammonizione di Lichtsteiner. In verità è lo svizzero a subire un evidente fallo prima di compiere l’intervento che avrebbe meritato il giallo.

Mancata ammonizione Cambiasso. L’argentino entra due volte con il piede a martello su Giovinco e Vidal. Nessun provvedimento

Mancata espulsione Samuel. Dopo essere stato ammonito entra col piede a martello su Giovinco.

Chiellini e Bonucci vengono ammoniti per aver respirato troppo vicino ad un perdazzurro.

Tagliavento si inventa la punizione da cui scaturisce il dubbio rigore su Milito.

Il rigore viene segnalato da Orsato che poco prima era stato colpito da una palla di carta. Rigore ridicolo.

Tagliavento arbitro che fa vincere sempre l’Interultima modifica: 2012-11-04T11:30:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo