Ricorso Conte al TNAS decisione entro primi ottobre

conte ricorso tnas,juventus,conte,palazzi,abete,petrucci,

Il Tnas dovrebbe pronunciarsi entro ottobre sul caso Conte. L’allenatore della Juventus, sotto squalifica di dieci mesi per l’evidente persecuzione messa in atto dai soliti noti, dovrà attendere il 7 ottobre 2012, salvo ulteriori proroghe, per sapere se qualche organismo all’interno del mondo dello sport, sia in grado di ristabilire l’unica certa…

verità, la sua totale estraneità ai fatti raccontati dal ‘Pappa e Ciccia, Pippo Carobbio’.

Indicati i tre arbitri della Federazione, quello di Conte e i due che nomineranno il Presidente del collegio giudicante, depositate le memorie di costituzione, non resta altro da fare che aspettare l’esame e la discussione riguardo i motivi del ricorso.

Il procedimento davanti al Tnas dovrebbe svilupparsi secondo altre logiche rispetto ai due gradi di processo della Figc. La vicenda dovrebbe essere analizzata in tutti i suoi aspetti anche con l’ausilio di qualche testimonianza diretta. Non ci si aspetta altro che la totale assoluzione di Antonio Conte, professionista serio ma soprattutto, persona per bene fin troppo mortificata dalla leggerezza di Palazzi, la superficialità di Abete e le posizioni politiche di Petrucci.

Per non parlare poi della posizione di Angelo Alessio a cui Palazzi e i suoi amichetti, non hanno concesso nemmeno un minuto, in sede di indagine, per discolparsi da quanto addebitatogli. Intanto, gente come Mauri, Palacio, Ranocchia, Sculli, Cannavaro e Grava, continuano a sgambettare come se niente fosse…

Lascia un Commento