Juventus, manca un quid

calcio,juventus,asamoah,vucinic,lucio,marrone,isla,

Sabato sera abbiamo visto una buona Juventus vincere contro un Parma poco disposto a giocarsi a viso aperto il match. È un film già visto. Squadre che ci affrontano chiudendo ogni varco e cercando di indovinare la giusta ripartenza. Come spesso accaduto l’anno scorso, sono stati un difensore e un centrocampista ad andare in rete, questo…

significa essenzialmente che la squadra può finalizzare il gioco con qualsiasi giocatore ma anche che la punta da 25 reti sta diventando una impellente priorità. Vucinic è un portento ma da solo non può sempre scardinare le altrui difese.

Giovinco, come seconda punta, non mi pare per il momento sufficientemente pericoloso da meritare il ruolo di titolare inamovibile. Insomma, in avanti si può migliorare con buon margine. In difesa e a centrocampo mi pare di poter dire che siamo a posto così. Vediamo quanto resterà fuori Lucio, teniamo Masi e insistiamo sull’ottimo Marrone.

Note liete anche da Asamoah il cui inserimento è stato decisamente buono. Isla è in procinto di rientrare così come Chiellini. Per adesso, avanti così, in attesa di un quid.

Juventus, manca un quidultima modifica: 2012-08-27T11:53:07+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento