Trofeo Tim 2012 Juventus, Milan e Inter a Bari

trofeo tim 2012.jpg


Juventus, Milan e Inter in campo a Bari stasera per il Trofeo Tim 2012. Sull’inutilità di questo simil-torneo, siamo tutti d’accordo. C’è lo sponsor della Serie A che sgancia un po’ di quattrini e, di questi tempi, soprattutto per le ‘povere’ milanesi, è grasso che cola. Il Trofeo Tim 2012, sembra arrivare dopo il passaggio di uno tzunami a Milano.

Inter e Milan hanno letteralmente stravolto le loro squadre. Certo, quelle, erano rose  piene zeppe di ferri arrugginiti, gente logora, demotivata e, in gran parte, coperta da ingaggi impossibili da reggere ancora. Via la vecchia guardia rossonera, via il cuore pulsante dello spogliatoio di Allegri, via gli ‘incedibili’ Thiago Silva e Ibrahimovic. Via quelli che ‘da soli’ vincevano le partite. Che resta di quel Milan? Quasi niente. Sponda prescritti. Qui non siamo di certo messi…

meglio ma almeno il discorso è stato più o meno chiaro fin dall’inizio dell’estate. Dopo acquisti faraonici e mega ingaggi elargiti con la leggerezza di una farfalla, il benzinaro si è ridestato dal lungo sonno ipnotico e ha dato ordine di rinnegare i tanto osannati eroi del dopo-triplete. Inter più avanti rispetto al Milan ma i rossoneri, adesso come adesso non sono nemmeno giudicabili. Stasera non aspettiamoci grandi cose. Sarà un test solo per metter minuti e qualche schema nelle gambe.

Delle tre in campo, quella che schiererà la squadra più completa dovrebbe essere l’Inter, impegnata a breve in Europa League. Per la Juventus solo un allenamento su due tempi da 45 minuti contro due squadre in costruzione. Normale amministrazione.

Convocati Juventus

Portieri: Laurentiu Branescu, Leonardo Citti, Nicola Leali, Marco Storari

Difensori: Martin Caceres, Paolo De Ceglie, Stephan Lichtsteiner, Lucio, Alberto Masi, Daniele Rugani, Joel Untersee, Reto Ziegler

Centrocampisti: Gabriel Appelt Pires, Kwadwo Asamoah, Ousmin Bouy, Luca Marrone, Simone Padoin, Michele Pazienza, Simone Pepe, Andrea Schiavone, Arturo Vidal

Attaccanti: Yadon Ricmond Boakye, Alessandro Matri, Fabio Quagliarella, Mirko Vucinic

 

Diretta Tv su Canale 5

Trofeo Tim 2012 Juventus, Milan e Inter a Bariultima modifica: 2012-07-21T11:44:32+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento